ALA Milano su facebookOrmai tutti ne parlano e tutti li conoscono! Sono diventati in poco tempo la piazza virtuale più grande del mondo. Il primo forse è il più famoso dei social network attualmente disponibili in rete, il secondo invece è un ottimo strumento per conoscere in modo rapido tutto quello che accade nel mondo tramite i cosiddetti twitt.
Non potevamo, quindi, lasciarci sfuggire l’opportunità di entrare nel vivo di questa agorà virtuale.
Del resto molti di voi avranno già incontrato, almeno su Facebook, le pagine di alcuni nostri progetti (alcuni dei quali hanno sfruttato a pieno le possibilità di interazione di questo nuovo mezzo di comunicazione).

Su Twitter potete trovarci come AlaMilanoOnlus e potete facilmente diventare nostri follower tenendovi costantemente aggiornati sulle nostre attività!
Su Facebook, invece, ci trovate con un profilo e con una pagina a nostro nome. Per facilitarvi nella ricerca qui a sinistra trovate il famoso “like box”, cioè il pulsante “Mi Piace” da cliccare per entrare a far parte della nostra community online.

La pagina di Ala Milano Onlus è appena nata e ha bisogno del vostro sostegno: aiutateci a diffondere anche su Facebook la nostra filosofia, le nostre attività e i nostri progetti, cliccate sul pulsante “Mi Piace” e condividete la pagina con i vostri amici e la vostra rete di contatti.

La nostra pagina Facebook

Seguici su Twitter