Il 10 Ottobre 2017, in occasione della Giornata Nazionale della Psicologia, campagna promossa dal CNOP Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi, ALA Milano Onlus apre i propri studi ed accoglie tutti coloro i quali desiderano conoscere i nostri psicologi e psicologhe.
Saremo a disposizione, durante tutta la giornata, per spiegare cosa significa intraprendere un percorso di supporto psicologico o rendersi disponibili per un primo colloquio gratuito.

Desideriamo contribuire a diffondere una maggiore consapevolezza circa la figura dello Psicologo, abbattendo pregiudizi e stereotipi che purtroppo spesso pervadono l’immagine del professionista che si occupa di benessere psicologico.

Aprendo i nostri studi a chiunque li voglia visitare, desideriamo ribadire l’importanza dello Psicologo per supportare tutte le persone che in un particolare momento della propria vita vivono uno stato di disagio che si traduce in sofferenza, inquietudine, preoccupazione.
La consulenza psicologica è volta ad affrontare il disagio analizzando alcuni aspetti di sé stessi e della propria vita, con l’obiettivo di raggiungere uno stato di maggiore benessere.

Il nostro team di professionisti è in grado di accogliere adolescenti, adulti e coppie.

Per maggiori informazioni o per prenotare un colloquio gratuito

chiama il numero 391 18 44 672
oppure scrivi a info@alamilano.org