Si sta per concludere l’anno e non possiamo che immaginare di sfogliare all’indietro le pagine dei giorni che sono state riempite. È una la parola che più affiora la mente: GRAZIE.
Grazie ai nostri soci e socie che animano lo spirito di Ala e il motivo stesso della sua esistenza condividendo il senso di tutte le nostre battaglie; grazie alle collaboratrici e collaboratori per la tenacia, l’impegno e la grande professionalità che permettono ad Ala di essere conosciuta e riconosciuta per tutte le sue azioni.
Grazie a chi, anno dopo anno, rinnova la fiducia in noi e ci sceglie come promotori di azioni sociali.


Grazie quindi a tutti i Comuni, le scuole, le Istituzioni, le Fondazioni, i nostri partner italiani e stranieri, le aziende che si affidano a noi e che ogni anno sono sempre di più.
Grazie alle centinaia di bambini, bambine studenti, studentesse, insegnanti che abbiamo incontrato quest’anno e a tutte le persone che abbiamo incrociato nelle strade, da quelle delle movide più accese alle strade più in ombra delle periferie, a tutte le persone che da noi hanno cercato, e speriamo trovato, risposte.
A tutti voi… arrivederci all’anno prossimo!
Ce la metteremo tutta per cercare di renderlo un anno migliore per tutti e tutte.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This