Giovedì 18 Febbraio alle ore 20:45 presso il Cine-teatro San Luigi in via IV Novembre a Bareggio, in provincia di Milano, Ala Milano Onlus parteciperà all’incontro pubblico “Parla con lui”.
La serata ha lo scopo di approfondire il tema della violenza di genere. Il programma prevede la proiezione delle interviste realizzate sul territorio del Comune di Bareggio e a seguire interverrano Monica Gibillini (Sindaco di Bareggio e titolare dell’assessorato alle pari opportunità), l’ Onorevole Mariella Bocciardo (componente della XII^ commissione affari sociali della camera dei deputati e della commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza), Cristina Stancari (assessore alle pari opportunità della Provincia di Milano), Paolo Giulini (Presidente del CIPM, Centro Italiano per la Promozione della Mediazione, di Milano) e Vincenzo Cristiano (Presidente dell’ Associazione Ala Milano Onlus).

Per informazioni:
Settore Famiglia e Solidarietà Sociale
telefono: 02 90369234
mecozzi.paola@comune.bareggio.mi.it
www.comune.bareggio.mi.it 

Il progetto è finanziato dal Ministero per le pari opportunità della provincia di Milano in collaborazione con pubbliche amministrazioni e associazioni.