Los Genios de las BotellasOggi, mercoledì 20 aprile, alle ore 11 nella Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi, in via Vivaio 1 a Milano è stato presentato “Los Genios de las Botellas”.

Il libro “Los Genios de las Botellas” è un prodotto di Entertainment Education volto a prevenire la violenza domestica nella comunità ecuadoriana a Milano e costruito nell’ambito del progetto “Parla con Lui” dall’Associazione Ala Milano Onlus. Il progetto “Parla con lui” è un progetto finanziato dal Dipartimento delle pari opportunità che ha come capofila la Provincia di Milano.

Alla presentazione hanno partecipato la Dott.ssa Narcisa Soria Valencia, Console generale Ecuador; la Dott.ssa Cristina Stancari, Assessore Sport e tempo libero, Politiche giovanili e Pari opportunità della Provincia di Milano; il Dott. Luca Fornari di ALA Milano Onlus, Coordinatore del progetto “Parla con lui” e ricercatore e curatore del testo (insieme alla Dott.ssa Francesca Cilento); Vincenzo Cristiano, Presidente di ALA Milano Onlus.

Leggi il comunicato stampa