Restiamo umaniRestiamo umani, storie di quotidiana umanità è il titolo della seconda rassegna organizzata dal Bloom di Mezzago dedicata a Vittorio Arrigoni, attivista per i diritti umani, reporter indipendente e scrittore, ucciso a Gaza nell’aprile 2011.

ALA Milano Onlus, con il suo progetto dedicato al mondo della prostituzione Via Del Campo, sarà ospite nella serata del 19 settembre dedicata proprio al mondo della prostituzione dal titolo “Via Del Campo, racconti di prostituzione, di schiavitù e di riscatto sociale”.

Alla serata interverranno:
Anne Smith – Autrice del libro autobiografico “Memorie di una prostituta”
Antonia Monopoli – Educatrice Pari – Ala Milano Onlus
Luca Rousseau – Psicologo – Vicepresidente Ala Milano Onlus
Paolo Cattaneo – Presidente dell’Associazione Melarancia Onlus di Bergamo
Coordina: Don Massimo Mapelli – Caritas Ambrosiana
Atmosfere musicali a cura di Simone Spreafico e Luca Garlaschelli

Restiamo Umani, storie di quotidiana umanità
19 settembre 2012 – ore 21
VIA DEL CAMPO. Racconti di prostituzione, di schiavitù e di riscatto sociale.
BLOOM
Via Curiel 39, Mezzago (MI)

L’iniziativa inizierà il 18 settembre e terminerà il 23 e ogni sera si parlerà, si condividerà e si rifletterà su esperienze quotidiane raccontate dagli umani protagonisti.
Come al solito il Bloom di Mezzago risulta essere un centro culturale di grande spessore dove si possono ascoltare meravigliosi concerti o, come in questo caso, un luogo dove le idee si incontrano e si confrontano su temi non banali e in rassegne mai scontate.
Ringraziamo fin da ora il Bloom e tutte le persone che interverranno a questo evento dichiaratamente e semplicemente umano.

Visita il sito del Bloom di Mezzago

Visita la pagina dell’ Area Prostituzione

Segui Via Del Campo su facebook