Ginevra Boz

Psicologa clinica e psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico, si occupa di difficoltà affettive e relazionali, disturbi dell’umore, problematiche legate ad ansia, panico e fobie (sia legati a momenti del ciclo di vita che ad origine traumatica). Offre supporto psicologico e percorsi di psicoterapia rivolti ad adolescenti, giovani adulti e adulti.

 

Debora La Pusata
Psicologa clinica e psicodiagnosta.
Offre consulenza psicologica a preadolescenti e adolescenti.
Si occupa di sostegno alla genitorialità e psicologia scolastica. Esperta in bullismo, cyberbullismo, prevenzione alla violenza di genere, orientamento scolastico, consulenza e formazione psicopedagogica a docenti dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria.

 

Giulia Milazzo

Psicologa Clinica e Psicoterapeuta della Gestalt, specializzata in sostegno alla genitorialità, docenze in materia psicologica, psicodiagnosi, consulenza e supporto psicologico e percorsi di psicoterapia rivolti a minori, adolescenti, adulti e coppie. Si occupa del trattamento di varie forme di disagio e sofferenza emotivo-relazionale (quali ansia, depressione, attacchi di panico, difficoltà relazionali, disturbi psicosomatici, disturbi post-traumatici da stress e condotte ossessivo-compulsive) e di supporto alla crescita personale.

 

Luca Pasquarelli

Psicologo clinico e psicoterapeuta esperto in ciclo di vita, psicologia scolastica e psicodiagnosi. Effettua valutazioni psicodiagnostiche medico-legali e consulenze testistiche per CTU.
Offre interventi individuali di supporto psicologico in tutte le fasi di vita (bambini, adolescenti, adulti, anziani).

 

Francesca Pirovano


Psicologa clinica e psicoterapeuta a indirizzo psicoanalitico.
Offre supporto psicologico e psicoterapia ad adulti, adolescenti e preadolescenti. Si occupa di problematiche relazionali, di disagi emotivi, di disturbi di personalità, dell’umore e di ansia. Si occupa anche di sostegno alla genitorialità e di psicologia perinatale. Collabora con gli istituti scolastici per fornire sostegno a alunni/e con disabilità e realizza interventi di prevenzione e contrasto al bullismo, alle molestie e agli abusi sessuali in età evolutiva.

 

 

Arianna Vecchi

Psicologa clinica e psicoterapeuta cognitiva costruttivista. Si occupa di adulti, adolescenti e bambini, in particolare con problematiche emotive e comportamentali. Esperta in tematiche Lgbtq+.

 

 

Seguici

Community

Sostienici

Info Utili

Servizi

Per maggiori info

Contattaci