ExporsiSiamo in onda! E’ online da qualche giorno una nuova puntata del progetto EXPOrsi: ospiti in studio sono Luca Rousseau e Monica Ferrari di ALA Milano Onlus.
Nella trasmissione ci parlano del progetto Via del Campo e del centro MTS di Milano focalizzando la discussione sulla prostituzione maschile, tema davvero poco dibattuto ma molto interessante.
Un modo molto carino di conoscere le nostre attività in merito agli interventi sulla prostituzione.

Frequenze a impulsiEXPOrsi2015 è un progetto che mette a disposizione di tutti gli attori coinvolti nel progetto di prevenzione HIV/MTS, la  web-radio Frequenze a Impulsi.
Associazioni ed enti coinvolti nelle attività di prevenzione, sono intervistate per promuovere i propri progetti e le proprie iniziative legate agli interventi di prevenzione.
Le puntate vengono poi divulgate attraverso dei podcast pubblicati sui siti delle associazioni e degli enti pubblici quali ASL e Comune di Milano.
Il progetto è realizzato da Arché Onlus, associazione che nasce nel 1991 per prendersi cura di bambini e famiglie colpite dall’emergenza dell’AIDS con l’obiettivo di promuovere il benessere del minore e degli altri membri della sua famiglia.

Via del Campo ed EXPOrsi fanno parte dei progetti di prevenzione 2013-2015 messi in campo da ASL Milano e alcune associazioni del Privato Sociale: ALA Milano Onlus, LILA, ASA Onlus, Archè Onlus e Anlaids.

Ascolta la trasmissione

Visita le pagine dell’Area Prostituzione

Segui Via del Campo su Facebook

Visita il sito di Frequenze a Impulsi

Visita il sito di Archè Onlus

Scopri tutti i progetti di prevenzione 2013-2015

Inoltre… Continuate a seguirci per conoscere gli sviluppi dei progetti legati alla prevenzione HIV/AIDS e MTS!

Segui ALA Milano su Facebook

Seguici su Twitter