Elisa: un' amica rispettosa e attenta

Elisa è una ragazza felice e innamorata della vita, con un atteggiamento ottimista e rispettoso nei confronti delle persone che le stanno accanto.

Questa è la storia del suo compleanno, un invito colorato e allegro per conoscerla meglio e per frequentarla senza paura. Che ne dite di diventare anche voi suoi amici?

Elisa è lʼamica di Giulia, Carlo e Marco, ma anche di tutti quelli che ritengono la prevenzione un atteggiamento di cura verso se stessi e gli altri. Se vuoi conoscere anche tu Elisa e tutti i benefici di cui è portatrice, leggi qui sotto!

Chi è Elisa?

Elisa è un acronimo dellʼespressione inglese Enzyme-Linked ImmunoSorbent Assay (Dosaggio Immuno-Assorbente legato ad un Enzima) e indica un particolare tipo di test, utile a verificare la presenza/assenza di anticorpi del virus HIV, nel sangue.

Elisa, come gli altri test per le malattie sessualmente trasmissibili (MTS) eseguiti nei centri di screening in Italia, è assolutamente gratuito, anonimo e affidabile. Tutti possono farlo: basta rivolgersi ai Centri MTS presenti sul territorio nazionale e prenotare una visita senza dover passare dal tuo medico.

Prendi un appuntamento con Elisa!

Anche tu ogni tanto hai sentito la vocina "dovrei forse fare il test"? Se le storie di Marco Giulia e Carlo ti hanno invogliato finalmente ad affrontare l'esperienza del test puoi rivolgerti con serenità ai seguenti Centri in pieno anonimato e gratuitamente:

Milano e Sesto San Giovanni
Altri centri d'Italia

Puoi sempre contattarci per qualsiasi dubbio o domanda scrivendoci a: info@gliamicidielisa.it
Per avere più informazioni sulle Malattie a Trasmissione Sessuale puoi seguire questo link