Sportello Trans

ALA Milano Onlus

sportelloT-widget-304x100Lo Sportello Trans Ala Milano Onlus si pone l’obiettivo di tutelare, supportare e difendere le persone Transgender, in un’ottica laica e a-politica, sviluppando buone prassi di inclusione sociale, sostenendo l’inserimento e reinserimento lavorativo, offrendo supporto specialistico anche avvalendosi della collaborazione con altri servizi.

Lo Sportello Trans è una realtà in continua evoluzione attiva nel volontariato sociale, impegnata nella tutela e nell’affermazione dei diritti di quanti si riconoscono transgender, perseguendo finalità di solidarietà sociale, supporto e socializzazione per le persone T*, a difesa della loro salute fisica e psicologica.

Se cerchi sostegno, supporto e confronto, o semplicemente se vuoi conoscere la nostra realtà oltre giudizi e pregiudizi, contattaci: troverai accoglienza, professionalità e la possibilità di elaborare un percorso personalizzato.

Per conoscere i giorni e gli orari dello Sportello, i servizi offerti, scaricare le risorse messe a disposizione o solo per saperne di più:

visita il sito: sportellotrans.alamilano.org

oppure scrivi a: sportellotrans@alamilano.org

 

Responsabile del servizio: Antonia Monopoli

Lo Sportello Trans Ala Milano Onlus nasce nel 2009. Questo servizio è il risultato dell’incontro tra la decennale esperienza di Ala Milano Onlus, maturata negli anni attraverso gli interventi dei propri operatori professionali, e l’esperienza di Antonia Monopoli, maturata all’interno del movimento TLGBQIE, dell’associazionismo e delle realtà politiche ed istituzionali a difesa dei diritti civili.

Transiti Possibili

Servizi

Sostieni lo Sportello Trans ALA Milano

Transiti Possibili

Servizi

Sostieni lo Sportello Trans ALA Milano

Seguici

Community

Sostienici

Info Utili

Servizi

Per maggiori info

Contattaci