In base al DPCM del 8 marzo 2020, abbiamo deciso di sospendere i nostri servizi e molte delle nostre attività.

📌Rimarrà chiuso lo Sportello Trans ALA Milano Onlus ma rimane attiva la Linea Trans Amica da lunedì a venerdì al numero 377.70.79.633

📌Il Bollettino Offerte Lavoro continuerà ad essere redatto, ma non sarà più possibile ritirarne una copia cartacea presso la sede. Continuerà ad essere consegnato via e mail a chi ha concordato con noi questa modalità. Per chi volesse informazioni in merito, può scrivere a info@sportellolavoro.org

E’ questo il momento (come sempre del resto) di scelte responsabili e consapevoli che possano speriamo al più presto farci tornare alle nostre quotidianità.

Lo sforzo che si sta chiedendo a tutto il Paese è basato sulla prevenzione. E’ sicuramente questa, ora e da sempre, la strada giusta da intraprendere e non possiamo che pensare al nostro impegno in oltre vent’anni per cercare di fondare una cultura della prevenzione in ogni ambito. Noi ci siamo rivolti alle dipendenze, al bullismo, alla tutela della salute, alla violenza sulle donne e alla lotta alle discriminazioni. Prevenire è la parolina magica che speriamo entri e rimanga nelle agende politiche e nelle nostre quotidianità.

Quindi, per prevenire altri casi di contagio, noi rallentiamo, sospendiamo i nostri servizi, ma voi continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/alamilano.org/.

Restiamo unit* 💪💪